Gli eventi firmati &Love tornano su Coderblock con &Love Story, l’evento ibrido su come costruire business a prova di competitor e brand amati dal pubblico.

Cos’è &Love?

&Love è un punto di riferimento per gli eventi dedicati al digital marketing. Dai contenuti di valore agli ospiti di spicco, i format di &Love nascono dalla mente di Salvatore Russo e coinvolgono il pubblico in esperienze coinvolgenti e altamente formative, ricche di stimoli e nuovi spunti strategici.

Il 18 e 19 marzo, nella città dell’amore, la tecnica invita a cena la creatività, il business abbraccia forte il branding e la transazione divide il posto con la relazione.»

Salvatore Russo

SEO&Love su Coderblock

Lo scorso ottobre abbiamo avuto il piacere di ospitare all’interno dei padiglioni virtuali di Coderblock la versione phygital di SEO&Love 2021. L’evento, organizzato in edizione ibrida con una location fisica a Verona e una 3D su Coderblock, ha avuto come tema principale l’analisi delle strategie di comunicazione più efficaci per attrarre nuovi clienti.

Nel corso della due giorni imprenditori di successo e professionisti del digital marketing hanno condiviso in live streaming la propria esperienza offrendo concetti chiave, tecniche e preziosi suggerimenti pratici immediatamente applicabili a livello di business.

&Love Story: costruisci il tuo brand per volare oltre i competitor

L’edizione 2022 di &Love Story sarà ibrida: l’evento potrà essere seguito in presenza, presso il Teatro Ristori di Verona, in live streaming con la regia di Stravideo, in virtuale sui nostri padiglioni 3D e in modalità on demand con Replay&Love sul sito nlove.it.

Grazie all’intervento dei più grandi esperti in Italia di comunicazione e digital marketing i partecipanti potranno conoscere le strategie di comunicazione che hanno permesso ai più noti brand italiani e internazionali di conquistare il mercato e il loro pubblico di riferimento.

Venerdì 18 marzo: la masterclass strategica dedicata al branding

La due giorni comincia con una sessione di formazione strategica dedicata al branding con esempi pratici e casi studio. La co-founder Giulia Bezzi si occuperà di moderare la Masterclass, unendo i vari interventi con spunti pratici di strategia SEO, e porterà sul palco un caso studio di brand activism.

Marketing persuasivo, Neuromarketing, Event Marketing e Content Creation: gli argomenti accuratamente selezionati per le sei masterclass da 60 minuti che permetteranno ai partecipanti di approfondire le tecniche e le strategie per conquistare la testa e il cuore dei consumatori.

Sabato 19 marzo: i grandi nomi del digital marketing sul palco

Sabato 19 marzo, sul palco del Teatro Ristori di Verona e sul nostro main stage virtuale, si alterneranno alcuni tra i più influenti professionisti della comunicazione e digital economy.

Tra gli speaker di questa edizione: Giulia Bezzi, Salvatore Russo, Veronica Gentili, Andrea Fontana, Mariano Diotto, Luca La Mesa, Riccardo Scandellari, Francesca Perna, Giuliano Trenti, Luca Orlandini e Alex Camara.

&Love Story: di cosa si parlerà?

&Love Story 2022 darà la parola ai più grandi esperti italiani del settore sulle tematiche più attuali della comunicazione e del digital marketing: dal Brand Building al Corporate Storytelling, dal Neurobranding al Brand Activism.

Su Coderblock i partecipanti potranno prendere parte all’evento, esplorando il padiglione virtuale tramite il proprio avatar personalizzato, seguire gli speech sul main stage e fare networking nelle apposite aree.

&Love ha riservato agli utenti di Coderblock uno sconto speciale: usa il codice coderblock-20 sul sito per acquistare il biglietto al 20% in meno!

Valido per l’acquisto di un ticket sul sito: https://www.nlove.it/love-story

Vuoi creare un’esperienza personalizzata su Coderblock?