StartupItalia Open Summit, l’evento più importante per l’intero ecosistema dell’innovazione italiano, si è svolto ieri all’interno dei padiglioni virtuali di Coderblock.

E’ stata una maratona parecchio intensa che ci ha visti impegnati anche nel pre-evento con l’allestimento dei padiglioni virtuali dello Startup Village, assoluta novità di quest’anno.

SIOS20 diventa un videogioco con 150 startup da incontrare.

7 aree tematiche hanno ospitato oltre 140 startup con la possibilità di presentare le proprie idee e progetti a investitoriesperti e a un pubblico di interessati. In un momento come quello che stiamo vivendo, incontrarsi fisicamente non è possibile ed è per questo che StartupItalia ha lanciato l’alternativa virtuale.

Lo Startup Village è il luogo d’incontro fra presente e futuro. Le varie startup hanno la possibilità di presentare le proprie idee e progetti a investitoriesperti e a un pubblico di interessati.

Dal blog di StartupItalia
Il main stage del SIOS20 su Coderblock.

Ciliegina sulla torta: il Main Stage virtuale, dove è stato possibile assistere su un megaschermo 3D al ricchissimo palinsesto dell’evento condotto da Giampaolo Colletti e ricco di ospiti di rilievo: da Paolo Barberis a Michelle Hunziker fino a Marco Montemagno. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, main sponsor insieme a Nana Bianca.

Ospite dell’evento connesso da remoto anche Danilo Costa, CEO di Coderblock, che ha raccontato le evoluzioni della piattaforma e la partnership con StartupItalia che ha condotto al SIOS 2020.

Abbiamo individuato in Coderblock la tecnologia ed il partner perfetto per poter realizzare concretamente un SIOS evoluto, aperto a tutti, maggiormente rispondente alle esigenze del momento.

Dal blog di StartupItalia

Non hai avuto modo di fare un giro allo Startup Village su Coderblock? La buona notizia è che il padiglione è ancora disponibile per un periodo di tempo limitato, da questo link o cliccando sul pulsante qui sotto. 👇🏻