Un weekend all’insegna del digital marketing nei padiglioni di Coderblock: venerdì 8 e sabato 9 ottobre abbiamo ospitato sulla nostra piattaforma la versione phygital di SEO&Love 2021.

seo and love 2021

L’evento, organizzato in edizione ibrida con una location fisica a Verona e una 3D su Coderblock, ha avuto come tema principale l’analisi delle strategie di comunicazione più efficaci per attrarre nuovi clienti.

SEO&Love: l’evento per gli innamorati della comunicazione

SEO&Love è l’evento in cui la SEO fa l’amore con il Content Marketing.

Così l’organizzazione descrive in una semplice frase il cuore del progetto: la storia d’amore tra contenuti e strategie SEO.

Un evento ormai giunto al suo sesto anno che si presenta come un’esperienza unica di formazione e di crescita professionale per tutti quelli che vogliono creare un brand amato dal pubblico attraverso strategie di comunicazione efficaci e contenuti online più visibili.

SEO&Love 2021: strategie di comunicazione per attrarre nuovi clienti

Il format fa parte della famiglia &Love, il main event creato da Salvatore Russo, che organizza masterclass, percorsi formativi e progetti editoriali di forte impatto.

Come ogni edizione, anche SEO&Love 2021 è stato un concentrato di casi studio, ospiti d’eccezione e occasioni di networking per conoscere direttamente dagli esperti del settore le strategie di comunicazione che hanno permesso ai più famosi brand italiani e internazionali di conquistare il mercato.

Alcuni tra i nomi di rilievo tra i relatori dell’evento: Salvatore Russo, brand builder, digital strategist, esperto di content marketing e founder di &Love, Veronica Gentili, esperta di Facebook marketing, Mariano Diotto, ricercatore e consulente di neuromarketing predittivo, Giulia Bezzi, SEO Specialist e co-founder di &love, Francesca Vecchioni, presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi diversity e diritti civili.

SEO&Love 2021 su Coderblock

Nel corso della due giorni imprenditori di successo e professionisti del digital marketing hanno condiviso in live streaming la propria esperienza offrendo concetti chiave, tecniche e preziosi suggerimenti pratici immediatamente applicabili a livello di business.

Venerdì 8 ottobre si è svolta la masterclass in cui i partecipanti hanno avuto modo di apprendere concetti e tecniche su tematiche come la brand building, il marketing persuasivo, il neuromarketing, la SEO, la marketing automation e l’email marketing: gli essenziali di una strategia competitiva che porti al successo un brand, battendo la concorrenza.

Sabato 9 l’evento continua con interessanti speech dei marketing specialist su argomenti selezionati in grado di offrire a imprenditori, professionisti e studenti una visione di insieme dei fattori che possono determinare un vantaggio competitivo, sviluppando una comunicazione in sintonia con i bisogni, le ambizioni e i desideri del proprio pubblico.

Ti piacerebbe creare il tuo evento virtuale?