Il 27 Febbraio si è svolta la seconda edizione di SMAU Palermo.

L’evento è stato una grande occasione per connettere imprese, startup, player del digitale, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership tra i protagonisti dell’ecosistema nazionale e internazionale. 

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra Regione Siciliana e Smau, con l’obiettivo di fornire un focus particolare sui temi Agrifood e Smart Communities attraverso momenti SMAU Live Show trasmessi anche in streaming live sui canali Smau e Tavoli di lavoro per facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

La giornata è iniziata alle ore 10:00 presso la location SanLorenzo Mercato.
Dopo gli accrediti, Pierangelo Macola Presidente di SMAU, ha inaugurato l’evento e introdotto le startup che si sono raccontate.


Ecco alcuni protagonisti di questa edizione:

Per l’occasione, Aura Nuccio, COO di Coderblock, ha raccontato alla platea le novità di Coderblock e del suo prodotto di punta: Coderblock Workspace, un innovativo spazio di lavoro virtuale per gestire le collaborazioni digitali remote.

Il video dell’intervento è disponibile in cima a questo articolo.

Guarda la gallery completa SMAU Palermo 2020