La crisi dovuta al Covid ha mutato completamente il nostro modo di pensare al lavoro. In quest’ultimo anno abbiamo assistito al più grande cambiamento in atto che ha coinvolto tutti, dalle piccole medie imprese a quelle grandi. 

In questo blog ci concentreremo sulle opportunità che possono nascere grazie al remote working (o lavoro da remoto). Una di quelle è l’ottimizzazione e l’organizzazione del nostro tempo, perché come direbbero gli americani Time is Money

La mission di Coderblock

La mission di Coderblock è ibrida: per noi il fattore più importante sono le persone per cui il nostro contributo, grazie alla piattaforma, è quello di migliorare le vite dei lavoratori cercando di non alienarli al virtuale ma di utilizzare questo strumento con intelligenza e come opportunità per creare valori. Coderblock è lo strumento ideale per gestire, organizzare, monitorare i tuoi gruppi di lavoro e le collaborazioni digitali. Coderblock offre soluzioni all in one per la creazione di esperienze virtuali rivoluzionarie in ambito di produttività, eventi virtuali e formazione.

Cosa facciamo? Ve lo spieghiamo subito. 

Per la produttività, Coderblock si fa in 3: Office, Workspace, Marketplace

Incontra il tuo team

Office è il sistema di comunicazione ripensato in stanze 3D dove potete avere la possibilità di attivare videoconferenze con tutti i vostri colleghi presenti in un vero ufficio, ma virtuale.
 

Organizza il tuo lavoro

Workspace è lo strumento dedicato alla produttività e connesso al primo ufficio virtuale in 3D e che ha come obiettivo quello di semplificare le attività lavorative migliorando così la nostra quotidianità. 

Trova professionisti

Infine Marketplace, un database aggiornato di opportunità e professionisti dal quale attingere per inviare e ricevere offerte di lavoro in ambito digital. 

Ottimizziamo il remote working

Queste tre soluzioni sono state create non solo per migliorare la qualità e l’organizzazione del business ma rappresentano una vera e propria rivoluzione e soluzione all in one per le collaborazioni digitali da remoto. Con Coderblock hai la possibilità di organizzare il lavoro nel tuo ufficio 3D dove potrai attivare videoconferenze fra i partecipanti, oltre ad invitare amici e colleghi ad avviare videochiamate nella modalità più semplice, con un click. 

Coderblock è lo strumento ideale per chi vuole ottimizzare la produttività in remoto: dalla board, alle videochiamate, alla chat, fino al time tracking. E la cosa incredibile è che tutto è integrato in un unico sistema, nel primo ufficio virtuale in 3D. 

Per chi invece fosse più orientato alla ricerca dei professionisti giusti, Coderblock offre la soluzione Marketplace dove puoi pubblicare il tuo annuncio oppure consultare un database di freelancer da contattare. 

Ci stai ancora pensando?
Coderblock è la scelta reale verso il mondo virtuale.