È il momento!

Coderblock si prepara a far partire le iscrizioni alla prima beta chiusa, che consentirà ai potenziali utenti di registrarsi, completare il proprio profilo e prepararsi alle collaborazioni da remoto! Al termine della beta, gli utenti registrati avranno la possibilità di mantenere il proprio profilo ed i punteggi accumulati per il lancio della prima beta pubblica! 

Di che si tratta?

Per chi non lo sapesse, Coderblock è un marketplace dedicato al recruitment intelligente di team digitali e consente, grazie a dei tool di Team Management interni, ad aziende e freelancers di collaborare da remoto.

Il motore della piattaforma è realizzato grazie ad un mix di algoritmi di Machine Learning (intelligenza artificiale) innovativi, in grado di massimizzare il matching fra i team costruiti ed i progetti da realizzare.

Tutto qui?

Ma Coderblock non è soltanto un marketplace. La nostra mission è quella di costruire un’ecosistema dedicato al remote working ed a tutte le figure digitali in esso coinvolte, dagli sviluppatori e designers ai project manager. Alla base della piattaforma sono presenti infatti diversi moduli che permetteranno agli utenti di costruire la propria immagine professionale, organizzare dei corsi formativi, crescere e guadagnare dai propri risultati.

Stiamo per partire, e tu puoi essere parte di tutto questo!
Registrati su https://coderblock.com

Noi siamo pronti, e tu?!