Sabato 7 maggio è stata una data storica per noi, che sempre ricorderemo: abbiamo presentato in anteprima esclusiva il primo hub del nostro metaverso in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di CreationDose a Catania!

Una preview “a porte chiuse” in occasione dell’inaugurazione di un luogo fisico che per noi ha avuto un grande significato: il fisico e il virtuale sono fatti per coesistere e nulla potrà mai sostituire l’empatia e le sensazioni che un evento fisico può trasmettere. Quale migliore occasione quindi, se non l’inaugurazione della nuova casa dei nostri soci storici di CreationDose, per lanciare in anteprima il nostro primo Hub nel metaverso di Coderblock?

Il video, qualche ora dopo la première, è stato pubblicato sui social con un grande riscontro da chi ci segue, da sempre, con entusiasmo.


Hexagon Plaza: il primo hub del nostro metaverso

Vi presentiamo Hexagon Plaza: il primo polo di aggregazione di Coderblock Metaverse

coderblock metaverse

Qui gli utenti atterreranno subito dopo l’accesso nel Metaverso e avranno modo di vivere avventure uniche, esplorando gli ambienti, incontrando altri utenti, partecipando a quest e mission, collezionando NFT e tanto altro ancora.

DoseFactory: la fabbrica della creatività

L’opening di DoseFactory è stata l’occasione per conoscere il nuovo Headquarter multifunzionale di CreationDose. Oltre 1000mq nel cuore di Catania all’interno di una location coloratissima.

I nostri soci la definiscono “la fabbrica della creatività”: uno spazio accogliente dove realizzare nuovi progetti in ampi cowork, aree ricreative destinate al brainstorming, una zona dedicata agli influencers di DoseTalent, uno studio amministrativo, una sala cinema e formazione, numerose sale riunioni e una grande agorà.

Durante l’evento abbiamo rincontrato i nostri carissimi soci di CreationDose e condiviso con loro i nuovi obiettivi da raggiungere insieme. Tra shareholder, partner, talent, creator e influencer, abbiamo raccontato il nostro metaverso ad oltre 1000 persone che sono arrivate da tutta Italia!

Abbiamo mostrato ai visitatori un’anteprima di Coderblock Metaverse, rispondendo alle loro curiosità e guidandoli alla scoperta della prima città virtuale tra strade, uffici, aree expo, sale convegni, negozi e centri commerciali.

Curiosi di saperne di più? Ecco un breve video che racconta il nuovo Coderblock! 

Il metaverso di Coderblock

Coderblock Metaverse è il metaverso dedicato al business, l’universo virtuale in cui vivere esperienze in game rivoluzionarie e massimizzare le occasioni di lead generation.

Una realtà nuova in cui costruire la propria identità virtuale ed interagire ad un livello sempre più immersivo e profondo. 

La presentazione del nostro primo hub virtuale è solo il primo passo di una fitta roadmap che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi. 

Ecco gli step principali: 

  • il lancio ufficiale della piattaforma 
  • la creazione di una moneta virtuale basata su blockchain
  • l’ingresso nel mondo NFT con una collection proprietaria 
  • l’apertura del canale Discord per le comunicazioni con la community 
  • l’opening della prevendita di land, i lotti di terreno all’interno del metaverso in cui costruire le proprie esperienze personalizzate.

L’hub area sarà popolata dalle esperienze di Coderblock, ma vedrà protagoniste anche un numero selezionato di aziende che vorrà aprirsi ad un nuovo canale di acquisizione, riservando il proprio spazio per offrire servizi, prodotti o semplicemente ottenere visibilità con gli utenti della piattaforma.

Ti piacerebbe riservare il tuo spazio all’interno del nostro metaverso?