In una situazione difficile come quella odierna, tutti noi, almeno una volta ci saremo chiesti che contributo possiamo dare.

Il Paese che amiamo in questo momento sta soffrendo, la comunità è in quarantena e questo ha fatto sorgere nuovi bisogni o ha trasformato elementi che prima erano secondari in nuove necessità (spesa a casa, food delivery, didattica online, tracciabilità di beni e prodotti, nuove tipologie produttive…).

Al cambiare delle priorità e delle regole del mercato, alcune aziende soffrono, altre sono ben posizionate con i servizi giusti, altre ancora si stanno trasformando per dedicarsi a ciò che è diventato utile o addirittura necessario per la sopravvivenza di molti.

Le imprese cambiano, si adattano, si reinventano ogni giorno. 

Ci stiamo affacciando a un nuovo mondo, con nuove logiche di mercato e nuove abitudini, alcune destinate a permanere anche oltre l’emergenza.

Oggi più che mai “MAMACROWD” si attiva per contribuire al sostegno delle PMI italiane, identificando tutte quelle aziende che possono portare valore e creare nuove economie.

La chiamata è rivolta a tutte quelle aziende che stanno rispondendo “al fuoco col fuoco“, attraverso attività che sono e saranno utili al nuovo mondo, alla nuova normalità.

Stanno cambiando le interazioni umane, il lavoro, il nostro modo di pensare agli spostamenti. Le aziende del futuro devono essere snelle, dinamiche, digitali e capaci di ricreare la propria struttura senza perdere la sostanza, qualunque sia lo scenario, sempre con uno sguardo attento ai bisogni reali delle persone.

Le candidature sono già aperte. I progetti più meritevoli verranno inseriti in piattaforma per reperire i capitali per potenziare l’organico, la produzione, le materie prime. In questo momento, fare le scelte giuste per il futuro è più importante che mai.

Ritieni di avere le caratteristiche adatte?