Chiunque abbia delle competenze tecniche in ambito digital, ha cercato, almeno un paio di volte nella vita, tag e consigli su google per poi trovare le sue risposte sul portale di HTML.it: una vera e propria bibbia per chi fa questo mestiere. HTML, Java, Python, Javascript, PHP, C++ e CSS sono solo alcuni dei linguaggi di programmazione trattati dal portale HTML.it, che nel tempo si è evoluto inaugurando nuove sezioni, contenenti: video, guide, corsi e notizie del settore.

Ad oggi, il portale conta più di 3 milioni di visite al mese.

A partire dal mese di Giugno, HTML.it e Coderblock uniscono le forze per dar vita a Jobs HTML.it: una piattaforma web integrata al canale di HTML.it, con un database di progetti e freelancer aggiornati in tempo reale, provenienti direttamente da Coderblock. Il tutto, consultabile senza doversi necessariamente registrare, all’indirizzo web: https://jobs.html.it/

Con questa partnership nascono nuovi canali e si inaugura un nuovo spazio virtuale, contenente numerose opportunità lavorative per tutti coloro che hanno delle competenze in ambito digital e la voglia di mettersi in gioco.

HTML.it e Coderblock, uniti per il remote working.