Venerdì 29 ottobre anche noi di Coderblock saremo presenti a #apropositodi…Imprenditoria Digitale, l’evento culturale di networking e community dedicato ai mondi dell’imprenditoria digitale, dell’innovazione, delle nuove tecnologie e dei social media.

Tra i diversi ospiti che interverranno per condividere la propria esperienza di imprenditori digitali in Sicilia, il nostro CEO Danilo Costa racconterà il mondo di Coderblock, le esperienze virtuali e i nostri progetti legati al mercato del metaverso.

Cos’è “#apropositodi”?

È un aperitivo culturale organizzato dai Digital Marketing Specialist Daniele Ragusa, Melanie Di Pietro e Lorenzo Mulè, e pensato per stimolare il confronto, la condivisione e la cultura del mondo digitale ed imprenditoriale.

Il business digitale è il fil rouge che lega le esperienze dei professionisti che interverranno in occasione dell’evento: sarà un importante momento di networking e di discussione per tutti gli appassionati del digital in cui poter apprendere e confrontarsi con esperti del settore, incontrare imprenditori, startupper, social media manager, influencers e content creators.

Perché Coderblock?

L’innovazione è parte integrante del nostro progetto e della nostra vision: Coderblock è una piattaforma per mondi virtuali che porta il futuro all’interno del presente, attraverso esperienze uniche in ambientazioni 3D immersive.

Non vediamo l’ora di prender parte a questo momento d’incontro insieme ai nostri soci di Blaster Foundry e Keplera e a tante altre figure importanti legate all’imprenditoria digitale siciliana.

Noi siamo pronti, e voi?

Per la lista completa degli ospiti e per ulteriori informazioni su biglietti e prezzi potete consultare questo link.