Oggi saremo a Gela in compagnia di soci ed imprenditori per il secondo appuntamento di #Apropositodi… dedicato all’imprenditoria al femminile.

Tra le speaker anche Aura Nuccio, COO ed Head of Design di Coderblock, che racconterà la sua storia e la sua esperienza di imprenditrice digitale.


Cos’è “#apropositodi”?

Si tratta di un aperitivo culturale organizzato dai Digital Marketing Specialist Daniele RagusaMelanie Di Pietro e Lorenzo Mulè, e pensato per stimolare il confronto, la condivisione e la cultura del mondo digitale ed imprenditoriale.

Nato virtualmente su Instagram, #Apropositodi… ha riunito imprenditori, esperti ed appassionati del settore qualche mese fa, in occasione del primo evento con focus sull’imprenditoria digitale.

Questa volta l’aperitivo si tinge di rosa, dedicando un’intera serata alle donne di successo e alle loro storie.

Di cosa si parlerà ad #Apropositodi…imprenditoria femminile?

L’evento si terrà mercoledì 22 dicembre nella magnifica e suggestiva Villa Greca di Gela con l’obiettivo di incentivare l’imprenditoria femminile grazie alle testimonianze di donne che “ce l’hanno fatta”.

L’incontro avrà un approccio mirato principalmente all’inclusività della donna nel contesto lavorativo e all’ambizione, nel senso “etico” e positivo del termine, quella che unendosi alla passione dà vita a traguardi unici.

Ecco le speaker di questo secondo appuntamento.

Tra le speaker, la nostra Aura Nuccio nei panni del suo avatar virtuale.

Ci saranno anche momenti di confronto tra e con i partecipanti, i quali potranno condividere idee, fare networking e far nascere nuovi progetti davanti ad un buon calice di vino immersi in un’atmosfera accogliente ed esclusiva.