Come possono i brand raggiungere e conquistare Millennial e Generazione Z?
Prima di scoprirlo, occorre fare un piccolo passo indietro…

Cos’è la Generazione Z?

La Generazione Z comprende tutti i nati dopo il 1995, una generazione nata e cresciuta utilizzando al massimo Internet e i social media. Il rapporto con la tecnologia per i cosiddetti nativi digitali è immediato e autentico e i brand questo lo sanno. E’ necessario quindi comprendere come, dove e quando comunicare con loro e in che modo coinvolgerli.

Insieme a CreationDose abbiamo organizzato il primo evento virtuale completamente in 3D su Millennial e Generazione Z: Z Marketing: comunicare nell’era della Generazione Z.

Z Marketing: Di cosa si parlerà?

Omnicanalità, live, storytelling, contenuti personalizzati, Stories: questi sono solo alcuni degli elementi chiave per parlare con una generazione che perde velocemente interesse e che si aspetta contenuti di altissima qualità e valore.

Si passerà da ‘content is the king’ al ‘teorema dell’attenzione’, analizzando come la comunicazione si sia evoluta dai primi mezzi di informazione ai nuovi media, con un’attenzione particolare ai nuovi trend di settore.

“Abbiamo deciso di realizzare questo evento per fare luce su tutti i nuovi bisogni di una generazione che vuole essere stupita e conquistata.” 

Alessandro La Rosa – CEO di CreationDose e Founder di Vidoser Tik Analytics.

L’evento si svolgerà giorno 10 luglio alle ore 18:00 all’interno degli spazi virtuali di Coderblock e sarà totalmente gratuito! Il numero dei posti è limitato e la registrazione è obbligatoria. Qui il form per iscriversi all’evento 👇🏻