Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato le proprie innovazioni.

Quest’anno, in occasione dell’evento, siamo stati selezionati per presentare in anteprima tutte le novità degli ambienti immersivi dedicati allo smart working e agli eventi virtuali.

Quale miglior modo per mostrare le potenzialità dei nostri ambienti 3D se non attraverso un vero evento virtuale? Abbiamo coinvolto alcuni nostri partner e in breve tempo dato vita alla simulazione.

Ecco i protagonisti:

CreationDose è la MarTech company specializzata in Mobile App, prodotti Saas e Influencer Marketing. Con la sua community di Talent e Creator realizza contenuti cross channel aiutando i brand a potenziare la propria digital strategy.

Un’anteprima dello stand di CreationDose

Userbot aiuta le aziende a scegliere le tecnologie, i processi e le strategie giuste per raggiungere gli obiettivi in ambito digital e di artificial intelligence, attraverso un processo di analisi e supporto continuo e incrementale.

Un’anteprima dello stand di Userbot

SEO Tester Online è la prima piattaforma SEO italiana che aiuta imprese, marketer, e-commerce e web agency in oltre 170 paesi nel mondo a monitorare e ottimizzare la visibilità organica del proprio sito web o di quello dei propri clienti grazie a tool innovativi.

Un’anteprima dello stand di SEO Tester Online

Tree School è una grande opportunità per i talenti del Sud e tutte le aziende d’Italia che cercano risorse qualificate nel settore digitale. Gli studenti acquisiranno le competenze giuste con corsi innovativi completamente gratuiti, per entrare subito nel mondo del lavoro.

Un’anteprima dello stand di Tree School

Adalot Networks è un’azienda giovane e dinamica che fornisce servizi in campo IT e ICT a 360 gradi. La mission è offrire soluzioni innovative, supportando i propri partner nel raggiungimento degli obiettivi digitali.

Un’anteprima dello stand di Adalot Networks

Coderblock è il mondo virtuale in 3D dedicato alle tue esperienze in remoto. Grazie alla sua tecnologia in 3D fortemente scalabile, è in grado di esplorare nuovi settori e opportunità di business in ambito digitale come ad esempio l’organizzazione di classi ed eventi virtuali.

Un’anteprima dello stand di Coderblock

In un mondo pieno di ostacoli, oggi gli eventi virtuali possono superare i limiti fisici per creare connessioni e networking come mai prima d’ora.

In Coderblock crediamo molto a queste connessioni e sebbene non pensiamo che gli ambienti virtuali possano sostituire qualsiasi evento fisico, crediamo in un approccio ibrido in cui sia possibile prendere il meglio dei due mondi.

E tu? Vuoi organizzare il tuo primo evento virtuale? Contattaci su https://summit.coderblock.com e scopri quanto oggi sia facile farlo, ti aspettiamo! 🚀