Quando cerchi di mettere insieme un team per un progetto di sviluppo software, i mezzi tradizionali per il recruiting possono risultare insufficienti, o almeno non abbastanza veloci.

Scegliere una risorsa esterna affidabile e competente, spesso, significa smistare decine di profili online, scrivere/rispondere a numerose e-mail e leggere diversi curricula.

Non più. Adesso puoi risparmiare del tempo prezioso e dedicarti esclusivamente al tuo business!

Coderblock ti permette di collaborare con i migliori talenti digitali e gestire tutte le fasi di lavoro, in un’unica piattaforma.

1. Entra nel tuo nuovo Marketplace e visualizza tutti i servizi offerti dai freelancer

Sfrutta le potenzialità del nostro algoritmo di matching proprietario, utilizzando filtri di ricerca specifici per skill e reputazione

Cominciare è davvero semplice, ti bastano solo 7 minuti:

  1. Pubblica il tuo progetto. Fornisci indicazioni specifiche sul progetto che vuoi realizzare e pianifica i tuoi obiettivi
  2. Scegli la durata, il budget orientativo e la forma contrattuale che preferisci utilizzare
  3. Costruisci il tuo team virtuale. Il nostro algoritmo di team matching proprietario ti aiuta a costruire un team di top freelancer con le skill più adatte a soddisfare le tue esigenze

Vuoi collaborare con un solo professionista o scegliere manualmente il tuo team di professionisti? Puoi contattarlo direttamente, attraverso il tuo Marketplace, e suggerirgli di candidarsi alla tua offerta.

Inoltre, puoi decidere di acquistare dei pacchetti aggiuntivi per incrementare la visibilità del tuo brief o renderlo più efficace. Hai la possibilità di mettere in evidenza il tuo annuncio per un numero specifico di giorni o chiedere il supporto di Coderblock per perfezionare la stesura della progetto che vuoi pubblicare.

2. Lavora in modo efficiente e super efficace

Gestisci lo sviluppo del progetto con i Tool innovativi del tuo Agile Workspace.


Utilizza i nostri strumenti di Agile Team Management per rendere la collaborazione tra freelancer e aziende pianificata e produttiva.

Hai a disposizione:

  • Moduli per l’ottimizzazione delle interazioni da remoto
  • Tool di gestione del team e dei task, tramite una Kanban board
  • Strumenti di gestione Backlog e Sprint
  • Chat di team o singola
  • Calendario

3. Gestisci le tue collaborazioni digitali remote

Coderblock è il primo Marketplace con collegamento end-2-end ad un ufficio 3D in realtà virtuale.

Grazie a Coderblock Dejavu, sarà possibile ‘incontrare’ i freelancer dei team costituiti all’interno della piattaforma. Potrai scegliere di utilizzare un ufficio 3D per migliorare l’esperienza del meeting, attraverso l’uso di VR device (smartphone, HTC Vive, Oculus Rift).

Potrai tenere le tue riunioni, registrarle, prendere appunti su una board ed esportare il risultato in pdf e jpeg.

Coderblock è molto più di un semplice strumento per il recruiting di professionisti!

Se sei alla ricerca di freelancer digitali per le tue collaborazioni da remoto e vuoi ottimizzare tempi e costi per la realizzazione di prodotti web tecnologici, pubblica il tuo primo progetto su Coderblock gratuitamente!