Siamo felici di comunicarvi che, da pochi giorni, la nostra campagna di crowdfunding è online su Mamacrowd ed è possibile investire in Coderblock per salire a bordo del primo ufficio virtuale in 3D dedicato allo smart working. 

In meno di 48h abbiamo raggiunto il 70% del primo obiettivo, stiamo continuando a crescere e mancano ancora 2 mesi al termine della campagna. Si tratta di un traguardo importante che non vedevamo l’ora di condividere con voi!

Coderblock si presenta sul mercato come la soluzione ai problemi legati alla ricerca, gestione e comunicazione fra aziende e professionisti del digitale.

Alla base del prodotto c’è un rivoluzionario ufficio virtuale in 3D che consente alle parti di incontrarsi a distanza e utilizzare una serie di strumenti per semplificare il loro lavoro nel quotidiano.

La tecnologia 3D, realizzata inizialmente per rispondere alle nostre stesse esigenze, trova oggi riscontro in un periodo storico in cui lo smart working è sempre più presente nella vita di PMI e professionisti digitali.

Sali a bordo del primo ufficio virtuale in 3D dedicato allo smart working.